venerdì 22 maggio 2009

Sinistra e Libertà di Napoli di adesione al Napoli Pride

Sinistra e Libertà di Napoli aderisce e sostiene il Napoli Pride 2009 - Liberi tutti, libere tutte – impegnandosi con forza a costruire momenti di sensibilizzazione per la riuscita della manifestazione del 30 Maggio. Sinistra e Libertà, in coerenza con il proprio programma elettorale, ritiene il Pride Napoletano un momento fondamentale per la salvaguardia e l'avanzamento dei diritti sociali e di cittadinanza.
La presenza nella nostra lista all'Europee – circoscrizione sud - di Imma Battaglia, storica esponente delle lotte per i diritti civili e di cittadinanza, da il senso dell'impegno di Sinistra e libertà su tali temi.
Siamo per un’Europa che riconosca il ruolo decisivo della coscienza individuale nelle grandi questioni etiche, dalla libertà di cura, alle staminali, dalla fecondazione assistita alle unioni di fatto e ai matrimoni gay, siamo contro l’omofobia e transfobia per il rispetto di ogni diversità.Proponiamo un Patto Europeo per il progresso sociale che stabilisca standard comuni per le politiche sociali, educative e sanitarie. E questo vale anche per le politiche d’inclusione dei migranti oltre all’asilo per i rifugiati e profughi.
Sinistra e Libertà Napoli

Napoli Pride30 maggio
http://www.i-ken.org/
http://www.napolipride.com/

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti insulti o allusioni sulla moralità della persona non verranno pubblicati.